Condizioni generali e privacy

Il sito web fortieliberi.it e tutte le pagine affini sono di proprietà di Stefano De Rosa e non possono essere utilizzati in alcun modo senza espressa autorizzazione scritta da parte dello stesso.

CONDIZIONI GENERALI - La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l'iscrizione in newsletter, per l'affiliazione o per l'acquisto di prodotti e corsi su www.fortieliberi.it e su tutti gli altri siti web di Stefano De Rosa comporta l'accettazione delle presenti condizioni generali.

1. PRIVACY - Stefano De Rosa ti informa che i dati personali che fornisci spontaneamente attraverso i moduli online presenti su tutti i suoi siti saranno utilizzati per la gestione della tua richiesta (ordini, iscrizioni, informazioni, affiliazioni) e per inviarti gratis informazioni sui prodotti di Stefano De Rosa, le newsletter e in particolare per le seguenti finalità:

  • gestione delle richieste di informazioni
  • gestione degli ordini e relative spedizioni
  • fatturazione
  • garanzia
  • assistenza clienti
  • invio di materiale informativo/promozionale
  • invito a corsi di formazione
  • invio di buoni sconti sui prodotti

Le newsletter legate ai siti web di Stefano De Rosa è su piattaforma tecnologica di Aweber e la tua email verrà utilizzata per trasmetterti gratuitamente le newsletter. Il trattamento dei dati per le suddette finalità avrà luogo con modalità sia automatizzate che non automatizzate, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge. Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo. L'eventuale rifiuto di conferire i dati non comporta alcuna conseguenza, salvo l'impossibilità di fruire dei servizi offerti da Stefano De Rosa.

I tuoi dati non saranno mai utilizzati da terzi.

Le attuali disposizioni normative in materia di privacy (Dlgs 196/2003) ti riconoscono i seguenti diritti:

  • di ottenere informazioni circa i dati che ti riguardano;
  • di ottenerne la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione di tali dati;
  • di opporti per motivi legittimi al trattamento dei dati;

Per esercitare i suddetti diritti puoi cancellarti utilizzando il link presente in fondo ad ogni newsletter  oppure contattando la nostra assistenza clienti (info@fortieliberi.it).


2. QUOTA - Nel fare un qualsiasi ordine il cliente si impegna al pagamento della relativa quota. La quota per la partecipazione a corsi in aula esclude pasti, pernottamenti e tutti gli ulteriori costi sostenuti dal partecipante.

3. DIRITTO DI RECESSO - La Legge prevede il Diritto di Recesso (D.L. 185/99) per tutti gli utenti Consumatori (che non hanno partita iva) entro 10 giorni dalla data di consegna del prodotto o entro 10 giorni dal momento dell'iscrizione a corsi in aula. Il Diritto di Recesso NON è però previsto sui seguenti prodotti:

  • prodotti audiovisivi aperti dall'utente (es. audio/videocorsi)
  • file scaricati via internet o inviati via email (es. ebook)
  • prodotti personalizzati in base alle esigenze dell'utente

Proprio per questo, considerato che la maggior parte dei nostri prodotti rientrano in tali categorie e consapevoli della loro alta qualità, noi di FortieLiberi.it ti offriamo comunque la nostra personale Garanzia.

4. GARANZIA

Per tutti i nostri prodotti digitali, noi di FortieLiberi offriamo 30 giorni di tempo per valutare il prodotto. Se entro questo periodo di tempo il cliente non è pienamente convinto del valore del prodotto, basterà inviare una semplice e-mail alla nostra assistenza info@fortieliberi.it per ricevere un immediato rimborso.

5. RESPONSABILITA' & RISULTATI - Gli ebook, gli articoli, i corsi, i libri, i video e audiocorsi hanno esclusivamente scopo formativo e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Se sospetti o sei a conoscenza di avere dei problemi o disturbi fisici o psicologici dovrai affidarti ad un appropriato trattamento medico. Stefano De Rosa non può garantire a nessuno di ottenere i medesimi risultati di crescita personale, professionale, finanziaria mostrati nei propri prodotti (video/audio/ebook/libri/etc...) o corsi in aula, frutto di anni di studio e specializzazioni. Questo vale in particolare per i prodotti sulla crescita finanziaria, per i quali Stefano De Rosa non garantisce alcun risultato economico. Il cliente si assume piena responsabilità delle proprie scelte economiche e finanziarie, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento.


Stefano De Rosa





Copiright 2011-2012  FortieLiberi.it  -  Tutti i diritti riservati