Collaboriamo

Il blog FortieLiberi.it nasce dall’esigenza di esprimere la mia filosofia e la mia visione di sviluppo personale. Durante il percorso formativo che mi ha portato alla creazione di questo portale ho avuto modo di conoscere varie figure che mi hanno fatto capire quanto i concetti più significativi siano davvero pochi, ma espressi con varie sfaccettature. Proprio questi vari punti di vista sono riusciti a completare pezzo per pezzo il puzzle del mio sapere.

Ora sono consapevole del fatto che i concetti di una buona conoscenza sono pochi ma, a dire la verità, solo seguendo molteplici personaggi e leggendo molti libri sono riuscito a capire difficili concetti. Quando parlo di “figure” non intendo per forza di cose speaker internazionali. Certo, personaggi a livello di Anthony Robbins mi hanno fornito una utile serie di conoscenze e strumenti, ma durante il mio percorso ho avuto modo di conoscere persone che, come me, hanno l’interesse sfegatato per la scoperta di sé e per lo studio del miglioramento personale e parlando con loro, o leggendo articoli scritti nei loro blog, ho notato come quello che scrivevano, i concetti espressi secondo il loro punto di vista, completavano il mio sapere.

Questo ha dato spunto all’idea di dare la possibilità a chiunque  di scrivere del contenuto riguardo il macro argomento dello sviluppo personale e quindi degli argomenti trattati in questo blog.  Nella sezione “collabora” trovi i dettagli di due macroprogetti di FortieLiberi.it:

 

 

 

Il primo, “Article-Marketing EVO” vuole dare la possibilità a chiunque di registrarsi, diventare autore e pubblicare un articolo e, a sua volta, dare la possibilità ad un visitatore di ripubblicare lo stesso articolo sul proprio blog. Gli articoli saranno corretti, sistemati graficamente e revisionati dallo staff di FortieLiberi, con l’obiettivo quindi di offrire un servizio di qualità.

Il progetto “Diventa Esperto”, invece, è l’evoluzione della semplice possibilità di diventare autore della sezione Article-Marketing EVO, l’Autore Esperto avrà la possibilità di pubblicare direttamente sul blog un proprio articolo, correlato da una grafica d’eccezione, seguita, revisionata e corretta dallo staff di FortieLiberi, una presentazione “DOC” dell’autore e la possibilità di presentare i propri lavori personali o, se non troppo esplicito, i propri servizi/prodotti. FortieLiberi.it vuole dare la possibilità a tutti di essere notati e questa è una bella possibilità per farsi conoscere.

Approfondisci “Article-Marketing EVO”

Approfondisci “Diventa Esperto”